rotate-mobile
Politica

Il Consiglio comunale si riunisce per eleggere i membri delle commissioni

È disposto che, oltre alla presenza in sala del consiglio, i consiglieri possono partecipare con collegamento da remoto in modalità videoconferenza

Martedì 16 novembre, alle 16, si riunirà il consiglio comunale, visibile anche sulla pagina facebook Comune di Ravenna e il giorno successivo sul sito del Comune. È disposto che, oltre alla presenza in sala del consiglio, i consiglieri possono partecipare con collegamento da remoto in modalità videoconferenza.

A inizio seduta sarà data risposta ai seguenti question time: “Dare un cartello al Moro di Venezia III” e “Ancora sfasciata o abbattuta la recinzione del parco 9 novembre” presentati da Alvaro Ancisi (Lista per Ravenna – Polo civico popolare); “Area sgambamento cani a Mezzano: a quando la manutenzione?” e “Sequestro di mascherine presso Ausl Romagna” presentati da Veronica Verlicchi (La Pigna – Città – Forese e lidi); “Si faccia chiarezza e accogliamo la richiesta dei giovani per uno skate park” presentato da Luca Cortesi (Ravenna coraggiosa).

Seguiranno due proposte di deliberazione che saranno presentate dalla presidente del Consiglio comunale Ouidad Bakkali: “Elezione della commissione elettorale comunale (ai sensi art. 41, Comma 2, d.lgs n. 267/2000)” e “Determinazione del numero, delle competenze e del numero dei componenti delle Commissioni consiliari permanenti – mandato amministrativo 2021-2026”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Consiglio comunale si riunisce per eleggere i membri delle commissioni

RavennaToday è in caricamento