menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

"Il futuro del Pd, il futuro dell'Italia: un incontro con il deputato Alberto Pagani

L'iniziativa promossa dai due Circoli del forese Nord vuole essere un'occasione di incontro e confronto aperta a iscritti, simpatizzanti, elettori e a tutti gli interessati

I Circoli Pd di Sant'Alberto - Mandriole e Sant'Antonio - San Romualdo invitano la cittadinanza ad un incontro in programma per lunedì 22 ottobre: in vista del Forum Nazionale del Partito Democratico che si terrà a Milano a fine ottobre e che sintetizzerà i temi ed i progetti che saranno alla base del prossimo percorso congressuale, l'iniziativa promossa dai due Circoli del forese Nord vuole essere un'occasione di incontro e confronto aperta a iscritti, simpatizzanti, elettori e a tutti gli interessati.

Sarà l'occasione non solo per condividere e indirizzare le idee che i rappresentanti della Federazione di Ravenna porteranno a Milano, ma anche per condividere aggiornamenti sul lavoro dei parlamentari eletti nel collegio ravennate nelle fila del Partito Democratico, grazie alla presenza del deputato Alberto Pagani. L'appuntamento è per lunedì a partire dalle 20:45, presso la Sala Riunioni di Casa Guerrini (via Olindo Guerrini 60, Sant'Alberto). La cittadinanza è invitata. Info e contatti pdsantalberto@gmail.com.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RavennaToday è in caricamento