rotate-mobile
Lunedì, 23 Maggio 2022
Politica

Il futuro dell'Università, tavolta rotonda tra giovani e istituzioni

Si svolge sabato 10 marzo, alle 17.30 alla sala Strocchi di via Maggiore, una tavola rotonda sull’università ravennate promossa dall’associazione studentesca Asur e dai Giovani democratici

Si svolge sabato 10 marzo, alle 17.30 alla sala Strocchi di via Maggiore, una tavola rotonda sull’università ravennate promossa dall’associazione studentesca Asur e dai Giovani democratici. Oltre a Lorenzo Margotti, segretario dei Giovani democratici, e a Carlo Mazzini, presidente di Asur, parteciperà il vicesindaco Giannantonio Mingozzi, che illustrerà gli ultimi dati sul rapporto tra laureati e occupati, nonché le scelte attinenti sedi per le associazioni studentesche, il centro congressi e la collaborazione tra le varie facoltà e le principali imprese ravennati.

Alla tavola rotonda interverranno anche Federico Aquilanti, responsabile università per i Giovani democratici, Giovanni Crocetti, vice presidente di Asur, la giornalista Allegra Masciarelli e Antonio Penso, direttore della Fondazione Flaminia. Saranno inoltre presenti studenti del liceo classico, dello scientifico, del Ginanni e dell’istituto agrario.


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il futuro dell'Università, tavolta rotonda tra giovani e istituzioni

RavennaToday è in caricamento