menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Il nuovo partito di Calenda arriva in città: nasce il comitato 'Ravenna in Azione'

"Con il Gruppo Ravenna in Azione vogliamo dare rappresentanza a chi non si arrende e rafforzare dal basso un progetto politico importante e di rinnovamento fondato sulla competenza e sulla coerenza"

“Ora basta! L'Italia è un grande Paese, nessuna maledizione ci condanna a dover scegliere tra i disastri dei populisti e quelli dei sovranisti. Azione è il luogo di mobilitazione dell’Italia che lavora, produce, studia e fatica. L’Italia è più forte di chi la vuole debole. Entriamo in Azione!". Con queste parole Carlo Calenda, giovedì, ha lanciato il suo nuovo movimento politico “Azione”.

“Politiche nazionali improvvisate abbiamo visto che hanno conseguenze nefaste anche per i territori locali - spiegano i promotori del neonato comitato - Con il Gruppo Ravenna in Azione vogliamo dare rappresentanza a chi non si arrende e rafforzare dal basso un progetto politico importante e di rinnovamento fondato sulla competenza e sulla coerenza. Chiunque può aderire iscrivendosi dal sito o contattarci via mail a ravennainazione@gmail.com".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Occhi al cielo per ammirare la Superluna "rosa" di aprile

Cronaca

A Lido di Dante spuntano i nuovi "murales" dedicati al Sommo Poeta

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RavennaToday è in caricamento