rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica

Il Pdl contro Matteucci: "Dov’è la caserma dei Carabinieri di Sant’Alberto?"

"Sicuramente non lo sa il nostro sindaco Matteucci che sta prendendo tempo malgrado le promesse fatte di produrre un piano particolareggiato entro la fine di ottobre". Così Mauro Bertolino e Luca Gennari del Pdl

"Sicuramente non lo sa il nostro sindaco Matteucci che sta prendendo tempo malgrado le promesse fatte di produrre un piano particolareggiato entro la fine di ottobre. Finirà come con l’ADSL? Che di fatto non è mai arrivata a Sant’Alberto. Continuiamo a chiederci chi rappresenta l’interesse dei nostri territori in Comune a Ravenna. Nessuno. L’indifferenza totale". E' quanto affermano Mauro Bertolino, coordinatore dei portavoce del Gruppo Consiliare PDL del Comune di Ravenna, e Luca Gennari, portavoce del Gruppo consiliare PDL del Comune di Ravenna Ex circoscrizione di Sant’Alberto.

"Vogliamo ricordare che chi viene eletto in Consiglio comunale rappresenta, nell’istituzione amministratrice, l’interesse dell’intero territorio in cui è stato eletto - continuano gli esponenti del centrodestra -. I cittadini di Sant’Alberto aspettano ancora un incontro, aperto alla cittadinanza, con i massimi rappresentanti del Comune di Ravenna, dove si renda conto degli sviluppi della situazione. Il termine di fine ottobre che ci eravamo dati nell’incontro pubblico di questa estate è stato ampiamente superato. Chiediamo al sindaco di tutti i cittadini del comune di Ravenna di rendere conto ai residenti sant’albertesi".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Pdl contro Matteucci: "Dov’è la caserma dei Carabinieri di Sant’Alberto?"

RavennaToday è in caricamento