rotate-mobile
Politica Conselice

Il Presidente Bonaccini presenta il suo libro al teatro di Conselice

Il Partito Democratico di Conselice riprende la sua attività pubblica con “Conselice incontra”, una serie di incontri politici e culturali pubblici autunnali

Il Partito Democratico di Conselice riprende la sua attività pubblica con “Conselice incontra”, una serie di incontri politici e culturali pubblici autunnali che hanno l’ambizione di essere opportunità per conoscere, approfondire tematiche e creare relazioni.

I primi appuntamenti saranno lunedì 25 ottobre ore 18.30 al Teatro Comunale di Conselice con la presentazione del libro "Il Paese che vogliamo" di e con Stefano Bonaccini (Presidente Regione Emilia-Romagna) e Paola Pula (Sindaco di Conselice) intervistati da Andrea Tarroni. Sabato 30 ottobre alla sala Il Gabbiano una giornata per ricordare Nerio Cocchi, alle ore 12.30 pranzo di autofinanziamento. Prenotazione obbligatoria fino ad esaurimento posti entro giovedì 28 ottobre telefonando (dalle 19 alle 21) oppure mandando un messaggio whatsapp al 3337964177; alle ore 14.00 Presentazione del libro "Care compagne e cari compagni" con Livia Turco (Presidente Fondazione Nilde Iotti) e Onide Donati (curatore della testimonianza di Nerio Cocchi inserita nel libro).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Presidente Bonaccini presenta il suo libro al teatro di Conselice

RavennaToday è in caricamento