rotate-mobile
Politica

"Il sindaco e la giunta nei territori", i prossimi appuntamenti

Il progetto prevede la presenza del sindaco e della giunta negli uffici decentrati e nei mercati cittadini, appuntamenti durante i quali confrontarsi sui temi che interessano i diversi territori

È rimandato al mese di settembre l’appuntamento con "Il sindaco e la giunta nei territori" previsto per mercoledì 13 luglio a Ravenna città, mentre l’appuntamento nei lidi nord, rimandato a causa del fortunale atmosferico di mercoledì 28 giugno, verrà recuperato lunedì 24 luglio. È confermato l’appuntamento di venerdì 21 luglio a Classe - Fosso Ghiaia; seguirà nei prossimi giorni il programma dettagliato. 

Il progetto prevede la presenza del sindaco e della giunta per alcune giornate intere negli uffici decentrati e nei mercati cittadini, appuntamenti periodici durante i quali confrontarsi sui tanti temi che interessano i diversi territori. “Siamo il secondo comune più esteso d’Italia - commenta il sindaco Michele de Pascale -, 650 chilometri quadrati di bellezza, dalla città d’arte alle spiagge, dai parchi naturali a quelli archeologici, dal verde delle campagne al blu del mare. Vastità e varietà sono la nostra forza. Vogliamo essere un’amministrazione capace di ascoltare e valorizzare l’intero territorio e capace di essere presente allo stesso modo in ognuno dei 650 chilometri quadrati, perché Ravenna è tutta Ravenna. Per questo è nato il progetto Il sindaco e la giunta nei territori, appuntamenti periodici durante i quali potremo confrontarci di persona sui molteplici temi che ci stanno a cuore”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Il sindaco e la giunta nei territori", i prossimi appuntamenti

RavennaToday è in caricamento