Il sindaco Ranalli incontra i tre candidati sindaco 'rivali' per un confronto

Il primo cittadino ha chiesto loro un confronto su alcuni punti significativi dei loro programmi affinché potessero essere valutati ed eventualmente inseriti nel programma di mandato

Il sindaco di Lugo Davide Ranalli nella mattinata di martedì, come annunciato nel giorno della sua proclamazione, ha incontrato nella Sala giunta i tre candidati sindaco alle ultime elezioni amministrative: Valeria Ricci, Davide Solaroli e Mauro Marchiani. Il primo cittadino ha chiesto loro un confronto su alcuni punti significativi dei loro programmi affinché potessero essere valutati ed eventualmente inseriti nel programma di mandato di Davide Ranalli e della sua maggioranza.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

“L’incontro si è svolto in un clima di cordialità e ha posto le premesse affinché da qui in poi le forze politiche, pur nelle rispettive funzioni, possano collaborare nell’interesse della città - ha affermato Ranalli -. Con la fine della campagna elettorale, che ha avuto molti tratti di asperità, la città di Lugo ha ora bisogno di ritrovare un clima di serenità”. Durante l’incontro i rappresentanti delle minoranze hanno chiesto di intervenire sui nuovi assetti del Consiglio comunale. “Comprendo le esigenze delle minoranze - ha sottolineato il sindaco - e spetterà ovviamente alle forze politiche e civiche stabilire i propri equilibri, soprattutto per quanto riguarda le rappresentanze nelle diverse commissioni che saranno istituite, per il funzionamento della macchina amministrativa comunale”. Il primo Consiglio comunale del nuovo mandato è stato convocato per lunedì 17 giugno alle 20.30 nella Sala del Consiglio della Rocca.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Colto da un malore fatale mentre guida: camionista perde la vita

  • La schianto è impressionante e non lascia scampo ad un 53enne: ennesima tragedia sulle strade

  • Amici o fidanzati non conviventi in auto: quali sono le regole da seguire?

  • Coronavirus, i divieti che restano in vigore anche dopo il 3 giugno

  • Il caso era stato segnalato a "Chi l'ha visto?", trovata l'anziana allontanatasi da Milano

  • Scoppia un incendio nell'allevamento: tanti uccelli morti tra le fiamme

Torna su
RavennaToday è in caricamento