rotate-mobile
Politica Lugo

Il sostegno del Pd di Granarolo alle attività del territorio

Ritenendo fondamentale la formazione delle giovani generazioni si è confermato il contributo di 3.000 euro alle scuole di Granarolo, 1000 alla materna, 1000 alla elementare e 1000 alla media

Il Partito Democratico di Granarolo  ha deciso anche quest’anno di sostenere diverse realtà attive sul territorio. Ritenendo fondamentale la formazione delle giovani generazioni si è confermato il contributo di 3.000 euro alle scuole di Granarolo, 1000 alla materna, 1000 alla elementare e 1000 alla media. "La loro attività , anche in questi anni di crisi economica con i conseguenti tagli di bilancio e ristrettezze di organico, ha mantenuto alto il livello qualitativo, ha prestato una grande attenzione alle esigenze delle famiglie rinsaldando, con la loro presenza , lo spirito di appartenenza ad una comunità", affermano dal Pd di Granarolo.

Nonostante siano stati effettuati importanti e onerosi interventi per la messa a norma della cucina, indispensabili per la realizzazione della festa del partito, il Pd di Granarolo ha anche contribuito con 500 euro alla riapertura della locale biblioteca, con 900 euro all’ acquisto di arredo urbano e 1000 euro sono stati consegnati ai terremotati di Rovereto sulla Secchia mantenendo vivo un rapporto già installato.
In questo modo si intende anche ringraziare i circa duecento volontari del territorio che hanno contribuito con il loro lavoro al successo di “Granarolo in Festa” svoltasi a luglio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il sostegno del Pd di Granarolo alle attività del territorio

RavennaToday è in caricamento