rotate-mobile
Politica

In Consiglio comunale si discuterà del progetto Hub portuale

Daniele Rossi, presidente dell’Autorità di sistema portuale del mare Adriatico centro-settentrionale, che illustrerà il relativo documento

Si riunisce martedì pomeriggio il consiglio comunale, visibile anche attraverso internet in diretta streaming sul sito del Comune (https://bit.ly/diretta-streaming-consiglio) e sulla pagina facebook Comune di Ravenna. Tra i punti all’ordine del giorno il progetto Hub portuale di Ravenna. A tal proposito interverrà Daniele Rossi, presidente dell’autorità di sistema portuale del mare Adriatico centro-settentrionale, che illustrerà il relativo documento.

Seguirà la discussione e la votazione di due delibere presentate dall’assessora alla Cultura, Elsa Signorino: la prima è relativa alla ratifica della delibera di giunta comunale avente ad oggetto “Approvazione terza variazione al bilancio di previsione 2017-2019 e al piano esecutivo di gestione 2017 salvaguardia degli equilibri di bilancio applicazione quota parte avanzo di amministrazione 2016 dell’Istituzione museo d’arte della città”; la seconda riguarda l’"Approvazione di modifiche allo statuto della Fondazione Ravenna manifestazioni”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In Consiglio comunale si discuterà del progetto Hub portuale

RavennaToday è in caricamento