rotate-mobile
Politica Casola Valsenio

Incontro post elettorale a Casola Valsenio con il neo deputato Enzo Lattuca

Sabato, ore 15,30 nella sede del Partito democratico di Piazza Oriani 11 si terrà un'assemblea degli iscritti e elettori del Partito Democratico

Sabato, ore 15,30 nella sede del Partito democratico di Piazza Oriani 11 si terrà un'assemblea degli iscritti e elettori del Partito Democratico. L'incontro servirà ad analizzare il risultato delle recenti elezioni cercando di dare una risposta, anche a livello locale, alla domanda "Dopo le elezioni. Quale soluzione per il governo del Paese?". Intervengono: Massimo Barzaglia, segretario del Pd di Casola Valsenio e l'On. Enzo Lattuca.

Enzo Lattuca è il più giovane parlamentare italiano eletto nelle elezioni politiche del 24/25 febbraio. Ha 25 anni, compiuti il 9 febbraio scorso; vive a Cesena dove ha frequentato il Liceo Scientifico “A. Righi” di Cesena. Nel luglio 2012 si è laureato in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Bologna. E’ stato eletto Consigliere comunale a Cesena nel giugno 2009, e dal gennaio 2010 è Segretario dell’Unione Comunale del Partito Democratico di Cesena. Attualmente è iscritto all’albo dei praticanti avvocati del Foro di Forlì-Cesena ed è immatricolato al Dottorato di ricerca in diritto costituzionale presso l’Università degli Studi di Bologna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incontro post elettorale a Casola Valsenio con il neo deputato Enzo Lattuca

RavennaToday è in caricamento