rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Politica

Interviste ai candidati a sindaco: Ravenna&Dintorni incontra Raffaella Sutter

opo il primo, partecipato, incontro con Maurizio Bucci della Pigna, il prossimo appuntamento è per giovedì dalle 18.30 al Fellini ScalinoCinque di piazza Kennedy con Raffaella Sutter

Continua il ciclo di aperitivi con tutti i candidati a sindaco di Ravenna della redazione di Ravenna&Dintorni. Dopo il primo, partecipato, incontro con Maurizio Bucci della Pigna, il prossimo appuntamento è per giovedì dalle 18.30 al Fellini ScalinoCinque di piazza Kennedy con Raffaella Sutter, candidata a sindaco per la lista Ravenna in Comune, la nuova formazione che raccoglie vari partiti di sinistra alternativi al Pd, associazioni, forze civiche e singoli cittadini.

Il calendario, sulla base dei candidati al momento in corsa, prosegue poi il 14 aprile al Mariani Lifestyle di via Ponte Marino con Michele De Pascale (Pd, Pri e liste civiche) e il 28 aprile al Caffè del Teatro di via Mariani con Massimiliano Alberghini (Lega Nord e Lista per Ravenna). Eventuali altri candidati verranno inseriti prima del 26 maggio, il giorno del confronto finale allo Chalet dei giardini pubblici: poche domande uguali per tutti e tempi prestabiliti e cronometrati per le risposte.

"Obiettivo dell’iniziativa - spiegano dalla redazione di Ravenna&Dintorni - è quello di offrire a lettori e cittadini l’occasione di una conoscenza anche dal vivo di chi si propone alla guida della città. Incontri informali e informati, in alcuni dei più noti e accoglienti locali del centro dove durante l’evento chi lo desidera potrà gustarsi un aperitivo a prezzo speciale, per una campagna elettorale oltre gli slogan".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Interviste ai candidati a sindaco: Ravenna&Dintorni incontra Raffaella Sutter

RavennaToday è in caricamento