Sabato, 12 Giugno 2021
Politica

Italia Viva dà il via alla rassegna “Dibattiti in Piazza”

Nel primo appuntamento si affronterà il tema delle riaperture commerciali, degli spostamenti e degli orari del coprifuoco

Prende il via sul territorio della Provincia di Ravenna la rassegna “Dibattiti in Piazza”, su temi territoriali per trarre elementi di condivisione, supporto, stimolo e crescita. Prima serata giovedì 13 maggio ore 18 in diretta web sulla pagina Facebook di Italia Viva Ravenna con il titolo "Immunità, comunità e ruolo della politica".

Si affronta il tema delle riaperture commerciali, degli spostamenti e degli orari del coprifuoco. Da una parte le esigenze di protezione immunitaria, dall’altra le aspettative di crescita economica e comunitaria. Al centro il compito della politica di articolare comunità e immunità, in una forma sostenibile che non sacrifichi l’una a favore dell’altra. 

Ospiti del dibattito sono: Silvia Sirri, Coordinatrice per Ravenna di Italia Viva, Mauro Tagiuri Presidente Confesercenti, Mauro Mambelli Presidente Ascom, Roberto Montanari (scooter) Presidente "Spasso in Ravenna", Pietro Vandini esperto di Sicurezza e Biotecnologie, Coordinatore Provinciale Italia in Comune, Roberto Fagnani, coordinatore Italia Viva per la Provincia di Ravenna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Italia Viva dà il via alla rassegna “Dibattiti in Piazza”

RavennaToday è in caricamento