rotate-mobile
Politica

Elezione, Forza Italia appoggia Alberghini. Morrone (Lega): "Si può vincere al primo turno"

Queste le parole del segretario della Lega Nord, Jacopo Morrone

Forza Italia appoggia ufficialmente la candidatura a sindaco di Massimiliano Alberghini. "Da tempo lavoravamo in questa direzione e siamo contenti di poter finalmente annunciare il risultato ottenuto - affermano Bruno Fantinelli, responsabile provinciale di Forza Italia, e Alberto Ancarani, capogruppo azzurro in consiglio comunale -. Da questo momento saremo impegnati a testa bassa con il candidato sindaco e gli alleati per dare un futuro migliore alla città di Ravenna."

"Anche a Ravenna un unico progetto politico, concreto, che può far vincere la coalizione di Massimiliano Alberghini al primo turno", commenta il segretario della Lega Nord, Jacopo Morrone. “La condivisione d’intenti e di programma da parte anche degli altri esponenti politici ravennati Alberto Ancarani e Bruno Fantinelli renderà possibile il grande progetto di creare una coalizione forte e coesa da subito", chiosa Morrone dopo che proprio venerdì insieme agli esponenti Ancarani e Fantinelli hanno deciso di sostenere il candidato Massimiliano Alberghini.

“Adesso mi auguro che anche altre forze di opposizione non si lascino scappare l’occasione di vincere già dal primo turno con un ampia coalizione tenuto conto delle evidenti difficoltà del candidato De Pascale impegnato a cercare di rincorrere il crescente consenso dell’estrema sinistra che si sta rafforzando grazie ai numerosi e gravi errori del governo Renzi - conclude Morrone -. L’unico progetto civico per creare una alternanza di governo a Ravenna è il progetto civico di Massimiliano Alberghini, faccio quindi appello a tutte le persone di buona volontà affinché anche ravennati possano sperimentare un governo del territorio alternativo a quello della sinistra".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezione, Forza Italia appoggia Alberghini. Morrone (Lega): "Si può vincere al primo turno"

RavennaToday è in caricamento