rotate-mobile
Politica San Pietro in Vincoli / Via Domenico Minardi

"L'area sosta camper di piazza Minardi è una toilette"

Piazza Minardi trasformata in una sorta di toilette. A documentare la situazione nell'area adibita alla sosta dei camper vicino al parco Teodorico di Ravenna è Franco Battafarano del Pdl

Piazza Minardi trasformata in una sorta di toilette. A documentare la situazione nell'area adibita alla sosta dei camper vicino al parco Teodorico di Ravenna è Franco Battafarano, portavoce del Gruppo consiliare Pdl del Comune bizantino. "Quella documentata dalle foto è lo scempio di qualche incivile camperista - esordisce l'esponente del centrodestro - oppure, come riferito da qualche testimone che abita in zona la “toilette” di qualche “personaggio” senza fissa dimora".

"Il  bagno schiuma abbandonato alla base della fontana suggerirebbe la seconda ipotesi - continua Battafrano - anche perchè non è ben chiaro come in tempo di ordinanza anti-siccità la fontana dotata di rubinetto continui tranquillamente a funzionare. Ora, oltre allo spiacevole biglietto da visita che la nostra città mostra in un area frequentata da turisti e forestieri è tutto da valutare anche il “l’impatto” igienico di tutta questa vicenda".
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"L'area sosta camper di piazza Minardi è una toilette"

RavennaToday è in caricamento