rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Politica

La Lega Nord: "Ordine pubblico, non scaricare sul ministro Maroni"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RavennaToday

E’ nota a tutti  la situazione precaria dell’ordine pubblico in alcune zone di Ravenna città, del forese e dei lidi ravennati. Alcuni esponenti della sinistra attribuiscono ogni responsabilità finale della situazione al Governo Centrale ed in particolare al Ministro Maroni, ma si tratta di accuse strumentali e di un comportamento non nuovo ,che scarica le responsabilità sempre su altri, allontandole da sé.

La gestione dell’ordine pubblico del Comune di Ravenna è responsabilità degli organi competenti dello stesso, che deve scegliere i tempi ,  modi e le risorse da dedicare a tale necessario e civile fine, che ha come obiettivo la tutela dei cittadini, i residenti et i turisti tutti, in quanto l’ordine pubblico è un bene comune di tutta la cittadinanza. L’impegno del Ministro Maroni, degli Organi competenti che a Lui rispondono e della Società nel suo insieme hanno dato risultati veramenti grandi ed importanti nella lotta alla criminalità organizzata e contro ogni forma di delinquenza.

L’impegno delle Forze dell’ordine è sempre stato grande e a Loro va la nostra sincera riconoscenza per un lavoro che richiede molte energie e in alcuni casi è anche privo di soddisfazioni personali. I risultati conseguiti  nell’arrestare ricercati, nel sequestrare patrimoni immoboliari e mobiliari , nel costituire specifiche Agenzie Regionali per ricollocare i beni sequestrati , nel controllare il territorio nazionale sono a tutti noti e da tanti riconosciuti, come i più efficaci dall’inizio della Republica ad oggi.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Lega Nord: "Ordine pubblico, non scaricare sul ministro Maroni"

RavennaToday è in caricamento