rotate-mobile
Politica

Lavori in via Delle Viole, Grandi (LpRa): "Era necessario farli adesso?"

E' tempo di lavori stradali in via delle Viole, strada principale di Casalborsetti. Il consigliere comunale di Lista di Ravenna, Nicola Grandi, critica la scelta dei tempi

E' tempo di lavori stradali in via delle Viole, strada principale di Casalborsetti. Il consigliere comunale di Lista di Ravenna, Nicola Grandi, critica la scelta dei tempi: “Era davvero essenziale effettuare ora i lavori creare i conseguenti disagi e soprattutto dare questa immagine della nostra città ai turisti presenti? - si chiede Grandi -. Non era davvero possibile effettuare i lavori di asfaltatura in un altro periodo dell’anno?”

“Non ci si poteva dedicare in questo periodo a zone interne della città, o addirittura dell’entroterra, tutte sostanzialmente spopolate? - prosegue l'esponente di LpRa -. E’ davvero incredibile che non si possa avere il buon senso di evitare un intervento di questa portata, che seppure di breve durata (ma i lavori nel paese che hanno riguardato anche altre aree per i marciapiedi si stanno protraendo da oltre venti giorni) ha un impatto enorme sulla vita della cittadina, in una località che vive di turismo e che ha nell’area camper, frequentatissima in questo periodo dell’anno, il suo punto di forza. Un’altra occasione persa per dimostrare che Ravenna vuole essere capitale del turismo prima che della cultura”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori in via Delle Viole, Grandi (LpRa): "Era necessario farli adesso?"

RavennaToday è in caricamento