rotate-mobile
Politica Castel Bolognese

Lega Nord: "Ora puntiamo a vincere le elezioni comunali del 2019"

Con queste parole esordisce il responsabile della Lega di Castel Bolognese e consigliere comunale di Faenza Jacopo Berti, commentando i risultati elettorali della Lega alle politiche del 4 marzo

"Un risultato storico che dobbiamo sfruttare come punto di partenza in vista delle Comunali del 2019, puntando ora più che mai alla vittoria". Con queste parole esordisce il responsabile della Lega di Castel Bolognese e consigliere comunale di Faenza Jacopo Berti, commentando i risultati elettorali della Lega alle politiche del 4 marzo.

"Le elezioni politiche hanno dimostrato che la Lega sul territorio è forte ed è pronta a diventare forza di governo anche in Romagna. A Castel Bolognese, la Lega si attestata al 20%, prima forza di un centrodestra che unito ha raggiunto il 34% dei consensi, risultando come la forza più votata nel paese - prosegue l'esponente leghista - Partiamo quindi da questo risultato, per cercare di creare una forza che possa portare a casa la vittoria alle comunali di Castel Bolognese del 2019. Il centro sinistra non è mai stato così in difficoltà nel nostro paese, e l’avvento del M5S come terza forza mette in discussione la loro vittoria. Il momento è storico, e l’opportunità va sfruttata. La Lega si propone come forza di governo del paese, e il centrodestra unito può portare a casa la vittoria. Si inizia quindi da subito la corsa alle comunali del 2019, che vedranno, e lo posso assicurare, la Lega come protagonista”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lega Nord: "Ora puntiamo a vincere le elezioni comunali del 2019"

RavennaToday è in caricamento