rotate-mobile
Politica Faenza

Lega, Roberta Conti è la nuova segretaria di Faenza: "I faentini meritano rispetto e un futuro migliore"

La neo segretaria: "La Lega deve tornare ad essere un punto di riferimento per il centro-destra faentino e nello stesso tempo deve far sentire la propria voce nelle incongruenze dell’Amministrazione Comunale"

Roberta Conti, imprenditrice e consigliere comunale, è stata eletta lunedì sera all’unanimità nuovo segretario comunale della Lega di Faenza e dell’Unione della Romagna Faentina. “Sono onorata di ricoprire questo ruolo. Ringrazio chi mi ha preceduto che ha saputo raggiungere obiettivi importanti. Ora si apre una fase nuova, con una squadra nuova e coesa – ha detto la neo segretaria Conti - la Lega deve tornare ad essere un punto di riferimento per il centro-destra faentino e nello stesso tempo deve far sentire la propria voce nelle incongruenze dell’Amministrazione Comunale. Faenza e i faentini meritano rispetto e un futuro migliore. Siamo pronti ad ascoltare i loro problemi e ripartire alla grande”.

Questo il nuovo direttivo della Lega dell’Unione della Romagna Faentina: Roberta Conti (segretario), Massimiliano Pederzoli, Romano Gaddoni, Gian Carlo Rivalta, Gionata Venzi, Gabriele Valmori, Stefano Mambelli. Alla riunione era presente anche il segretario regionale e parlamentare della Lega Jacopo Morrone che si è congratulato con Conti e con tutta la squadra per il loro impegno a disposizione della cittadinanza sul territorio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lega, Roberta Conti è la nuova segretaria di Faenza: "I faentini meritano rispetto e un futuro migliore"

RavennaToday è in caricamento