menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Liberi e Uguali, "Cinque anni da deputato": Giovanni Paglia si racconta

Il deputato sarà intervistato suoi cinque anni di attività alla Camera dei deputati, che lo hanno visto tra i parlamentari più produttivi d'Italia, e sui propositi futuri

Venerdì 9 febbraio, dalle 19, presso il Dock 61 di via Magazzini Posteriori 61 la giornalista Federica Angelini intervista Giovanni Paglia (Liberi e Uguali) sui suoi 5 anni di attività alla Camera dei deputati, che lo hanno visto tra i parlamentari più produttivi d'Italia, e sui propositi futuri, a partire dall'impegno quotidiano nella campagna elettorale in corso.

"Cosa rimane di 5 anni in Parlamento? Ore e ore di discussioni, migliaia di chilometri alle spalle, leggi depositate, tante interrogazioni spesso senza risposta, mozioni approvate e respinte - spiegano gli organizzatori - Rileggere ora tutto insieme il lavoro fatto può dare il senso di un impegno e insieme contribuisce a comprendere la direzione di marcia. Certamente aiuta a valutare se si possa tornare a dare fiducia ad una persona ed un progetto". Aperitivo equo e solidale a cura di Villaggio Globale.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Arredare

Una casa di tendenza con i colori pantone del 2021

Fitness

Gli esercizi da fare a casa per rassodare il seno

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RavennaToday è in caricamento