rotate-mobile
Politica

Elezioni, si presenta "AmaRavenna": lista a sostegno di De Pascale

Capolista è il consigliere comunale, da tempo attivo nel mondo del volontariato, Daniele Perini. Slogan della lista "perché nessuno si senta escluso"

Si presenta "AmaRavenna", la lista civica a sostegno del candidato sindaco Pd Michele De Pascale. Capolista è il consigliere comunale, da tempo attivo nel mondo del volontariato, Daniele Perini. Slogan della lista "perché nessuno si senta escluso". “Abbiamo voluto unire in un unica Lista e in un unico programma – spiega Perini - diverse tipologie di persone: volontari, universitari, assistenti sociali, sindacalisti, artisti, insegnanti, anziani e disabili; in modo da poter dare a questa città un programma che sia davvero utile a tutti e non solo a una fascia di età o ad una classe sociale, portando giovani 24enni a fianco di over 60enni”. 

"L’anima di AmaRavenna rimane nella sfera sociale e si propone nella difesa delle fasce più deboli come i bambini, le  madri, gli anziani e i disabili mantenendo come punto cardine il diritto al lavoro e all’assistenza - continua Perini -. La Lista Civica AmaRavenna si presenta quindi ai ravennati con il sito www.amaravenna.it  e la Pagina Fb “Ama Ravenna” dove da qui alle elezioni chiunque potrà vedere con assoluta trasparenza gli incontri che organizzeremo, i nostri candidati e  il programma che verrà presentato ufficialmente al pubblico. AmaRavenna è una scommessa non solo per chi ne fa parte e ha deciso di darle vita, ma anche per i ravennati e per chi pensa che questa città possa migliorare diventando più accogliente e vivibile per tutti".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, si presenta "AmaRavenna": lista a sostegno di De Pascale

RavennaToday è in caricamento