rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Lista per Ravenna si rinnova e presenta il nuovo sito internet

Durante l'assemblea pubblica si discuterà anche della situazione politica locale e delle elezioni dei consigli territoriali.

Giovedì 24 novembre, alle 20,30, presso la sala Buzzi di via Berlinguer si svolgerà l’assemblea di attivisti e simpatizzanti di Lista per Ravenna. L’ordine del giorno della serata è “iniziative di Lista per Ravenna sul territorio per un’amministrazione comunale dalla parte dei cittadini”. Oltre al dibattito sulla situazione politica locale, verrà fatta la presentazione del nuovo sito web realizzato da Enzo Dal Monte, e saranno raccolte le prime disponibilità per poi strutturare le azioni da porre in atto per le prossime elezioni dei consigli territoriali. Si parlerà inoltre dell’organizzazione della cena degli auguri già fissata per il 6 dicembre presso “La Macina” alla quale sarà già possibile iscriversi.

Più ampiamente, durante la serata, verranno discusse e pianificate tutte le azioni che la Lista intende porre in atto per avvicinarsi sempre di più ai cittadini ravennati, ai loro bisogni e alle loro segnalazioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lista per Ravenna si rinnova e presenta il nuovo sito internet

RavennaToday è in caricamento