rotate-mobile
Politica

Lista per Ravenna fa tutto esaurito alla cena di Natale e scatta una raccolta fondi per Giada

Giada è bambina di 10 anni affetta da una grave malattia rara dell’infanzia, a cui ogni giorno è praticata, nel Centro iperbarico di Ravenna, la terapia dell’ossigenoterapia

Sold out al ristorante Da Stagnì di Porto Fuori, riservato alla tradizionale cena natalizia di Lista per Ravenna, occasione di incontro della lista civica storica di Ravenna con la cittadinanza. L’iniziativa è stata organizzata dal gruppo consiliare e dai gruppi di Lista per Ravenna eletti nei dieci Consigli territoriali dell’amministrazione comunale. Hanno riferito delle loro rispettive attività Alvaro Ancisi, capogruppo in Consiglio comunale, e Gianfranco Spadoni, vicepresidente del Consiglio territoriale di Ravenna Sud.

Durante l’incontro, è stato proposto ai presenti l’acquisto, presso il ristorante, del panettone “Il sorriso di Giada”. Il ricavato è destinato a sostenere le spese per la cura della bambina di 10 anni affetta da una grave malattia rara dell’infanzia, a cui ogni giorno è praticata, nel Centro iperbarico di Ravenna,  la terapia dell’ossigenoterapia, non riconosciuta dal sistema sanitario nazionale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lista per Ravenna fa tutto esaurito alla cena di Natale e scatta una raccolta fondi per Giada

RavennaToday è in caricamento