rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Politica Lugo

Lugo al ballottaggio, domenica si torna alle urne: si vota dalle 7 alle 23

L'appuntamento con il ballottaggio per la nomina del Sindaco del Comune di Lugo è per domenica, dalle 7 alle 23. Lo spoglio delle schede inizierà subito dopo la chiusura della votazione

L'appuntamento con il ballottaggio per la nomina del Sindaco del Comune di Lugo è per domenica, dalle 7 alle 23. Lo spoglio delle schede inizierà subito dopo la chiusura della votazione. Hanno diritto al voto per il ballottaggio gli stessi elettori iscritti nelle liste elettorali del 25 maggio, anche se nel frattempo hanno trasferito la residenza. Chi è in possesso di una tessera elettorale piena (cioè una tessera senza più spazi disponibili per i timbri di certificazione) deve fare richiesta per il rilascio di una nuova tessera elettorale all’Ufficio Elettorale del Comune di Lugo, al secondo piano della Rocca Estense, in Largo Relencini 1.

L'Ufficio sarà aperto anche il pomeriggio di venerdì e di sabato e nell'intera giornata di domenica, per tutta la durata della votazione, dalle 7 alle 23. Per evitare il rischio di possibili code, è opportuno controllare ed eventualmente sostituire per tempo la propria tessera elettorale. Per ulteriori informazioni, contattare l’Ufficio elettorale al numero 0545 38471. Per ottenere la nuova tessera elettorale è necessario presentarsi allo sportello con la tessera elettorale da sostituire e un documento d’identità in corso di validità. Il rilascio della nuova tessera elettorale viene fatto immediatamente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lugo al ballottaggio, domenica si torna alle urne: si vota dalle 7 alle 23

RavennaToday è in caricamento