Massa Lombarda, sindaco e 4 assessori: ecco la nuova giunta di Daniele Bassi

La nuova giunta comunale di Massa Lombarda guidata dal sindaco Daniele Bassi è composta da quattro assessori, due in meno rispetto alla precedente

La nuova giunta comunale di Massa Lombarda guidata dal sindaco Daniele Bassi è composta da quattro assessori, due in meno rispetto alla precedente. I principali criteri che hanno portato all’individuazione dei nuovi assessori, la cui età media si attesta sui 41 anni sono: la necessità di rinnovamento, la detenzione di competenze specifiche elevate e la disponibilità al confronto continuo con i cittadini.

Il sindaco Bassi, 54 anni, ha conservato le deleghe in materia di Affari generali, Bilancio e patrimonio, ordine pubblico, polizia municipale ed amministrativa e politiche per la sicurezza, Politiche di sviluppo economico e territoriale, Diritti dei cittadini, Sanità e igiene pubblica, Urbanistica, Sport, promozione attività sportiva, tempo libero e Società partecipate.

L’incarico di vicesindaco è stato affidato a Carolina Ghiselli, 47 anni, diplomata in pianoforte e scuola magistrale, insegnante di scuola dell'infanzia. A lei le deleghe alle Politiche e servizi sociali, all’integrazione sociale, alle Politiche giovanili, alla Pubblica istruzione e Pari opportunità. Stefano Sangiorgi, 34 anni, ingegnere meccanico e lavoratore autonomo, è stato nominato assessore all’Edilizia privata, Comunicazione e ascolto, Informatizzazione e semplificazione amministrativa e Politiche del personale.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Laura Avveduti, 39 anni, ingegnere per l’ambiente e il territorio, dipendente pubblico, è assessore ai Lavori pubblici e viabilità, Ambiente e sostenibilità ambientale e Protezione civile. Andrea Bruni, 45 anni, esperto di arti visive e libero professionista, ha ricevuto le deleghe  alle Politiche e servizi culturali, Gemellaggi e Politiche abitative. Tutte le informazioni sugli orari di ricevimento e i recapiti per contattare sindaco e giunta comunale saranno presto disponibili sul sito www.comune.massalombarda.ra.it, attualmente in fase di aggiornamento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • A pochi giorni di distanza il Coronavirus porta via marito e moglie

  • Un ravennate in Nuova Zelanda: "Guardavano noi italiani con diffidenza, ora il panico è arrivato anche qua"

  • Schianto fatale all'incrocio con un camion: perde la vita un 78enne

  • Schianto all'incrocio con un camion: anziano in ospedale in condizioni gravissime

  • Inquinamento alle stelle, valori record in tutta la Romagna: la spiegazione di Arpae

  • Terrore in strada: spoglia una donna e la palpeggia, minore denunciato per violenza sessuale

Torna su
RavennaToday è in caricamento