rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica Lugo

Matteo Orfini giovedì alla Festa dell'Unità di Lugo

Tornerà a Lugo Matteo Orfini, intervenuto lo scorso anno durante la campagna elettorale per sostenere l'allora candidato sindaco Davide Ranalli

Tornerà a Lugo Matteo Orfini, intervenuto lo scorso anno durante la campagna elettorale per sostenere l'allora candidato sindaco Davide Ranalli. Quella di giovedì alle 20.30 a Lugo, al campo sportivo di via Mozart durante la Festa dell'Unità di Largo Corelli. Sarà così anche l'occasione per ritrovare assieme l'intanto eletto primo cittadino lughese e colui che è diventato nel frattempo il presidente nazionale del Partito Democratico, ruolo di primo piano nel panorama politico italiano per chi in questi anni ha già ricoperto incarichi prestigiosi come il responsabile cultura e informazione nella segreteria nazionale PD ma ha anche saputo affrontare momenti complessi (come con la nomina di commissario straordinario del Partito Democratico romano).

A coordinare la serata dal tema “Il futuro di Lugo e dell'Italia riparte dalla nostra passione” sarà il giornalista Samuele Staffa mentre l'introduzione della serata sarà affidata a Marta Garuffi, vicesegretario del Pd dell'Unione Comunale lughese. Ingresso libero.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Matteo Orfini giovedì alla Festa dell'Unità di Lugo

RavennaToday è in caricamento