rotate-mobile
Politica

Matteo Renzi più forte del nubifragio: in centinaia alla Grande Festa

Il nubifragio non ha fermato il ciclone Matteo Renzi, che lunedì sera è stato ospite della Grande Festa di Ravenna, la festa provinciale del Partito Democratico. Sul palco anche Fabrizio Matteucci e Daniele Manca

Il nubifragio non ha fermato il ciclone Matteo Renzi, che lunedì sera è stato ospite della Grande Festa di Ravenna, la festa provinciale del Partito Democratico. Arrivato con ritardo accumulato a Forlì (dove era già arrivato in ritardo di mezz'ora sulla tabella di marcia), il sindaco di Firenze si è confrontato con i colleghi Fabrizio Matteucci (Ravenna) e Daniele Manca (Imola).

Matteo Renzi alla Grande Festa



Centinaia di persone, almeno oltre 500, hanno gremito l'area dibattiti della festa nonostante la pioggia torrenziale che ha costretto molti spettatori ad un sacrificio non indifferente e piuttosto inusuale nel clima di anti-politica che si sta vivendo nel Paese. Il pubblico ha resisto al nubifragio, alla grandine e al vento sferzante di una serata autunnale.

In platea anche il segretario provinciale del Pd ravennate, Alberto Pagani, a fare gli onori di casa al sindaco-rottamatore che sfiderà Bersani alle primarie per la scelta del candidato alla presidenza del consiglio per il centrosinistra.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Matteo Renzi più forte del nubifragio: in centinaia alla Grande Festa

RavennaToday è in caricamento