menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

L'annuncio di Salvini da Milano Marittima: "La flat tax si farà, fondi già trovati"

Il leader della Lega, attorniato da tanti curiosi, è stato intervistato dalle telecamere di Sky Tg24

Ormai "habituè" della località balneare romagnola, Matteo Salvini è tornato anche quest'estate sulle spiagge di Milano Marittima, dove il vicepremier è solito trascorrere qualche giorno di vacanza ogni anno. Il leader della Lega, attorniato da tanti curiosi, è stato intervistato dalle telecamere di Sky Tg24.

La flat tax si farà? "Ovvio". Così risponde Salvini all'intervistatore. Varrà "almeno 15 miliardi", fondi che sono stati "già trovati", assicura. "Non è un capriccio della Lega diminuire le tasse alle famiglie, alle imprese, ai lavoratori. E' l'unico modo per far ripartire questo Paese. A Bruxelles si mettano l'anima in pace: nel 2020 non tutti ma tanti italiani pagheranno meno tasse, apriranno nuove imprese e ci saranno più assunzioni". Nessuna manovra aggiuntiva, dice il vicepremier, ma anticipare la manovra d'autunno: "No, nessuna nuova tassa in più. Anzi, vogliamo fare subito la manovra che di solito si fa in inverno".

"Sull'immigrazione l'Europa continua a non esistere: non esagerassero parlando di infrazione, multe, commissari. Noi all'Europa diamo sei miliardi l'anno quindi ci permettano di tagliare le tasse agli italiani. Cosa che io farò qualunque cosa accada - continua il vicepremier - Il premier Giuseppe Conte sta lavorando bene". Quanto durerà il governo? "Quattro anni", conclude il vicepremier.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Sicurezza

Una casa pulita in maniera green con il vapore

Attualità

Torna l'iniziativa "Parliamo della mia salute": gli incontri

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RavennaToday è in caricamento