rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Matteucci a Marina di Ravenna: "Nel 2012 miglioreremo il nostro turismo"

"Sabato notte abbiamo avuto l'ennesima conferma che la situazione dello sballo e' nettamente migliorata rispetto al 2009. Questo e' merito del lavoro di tanti". E' un sindaco Fabrizio Matteucci ottimista

"Sabato notte abbiamo avuto l'ennesima conferma che la situazione dello sballo e' nettamente migliorata rispetto al 2009. Questo e' merito del lavoro di tanti”. E' un sindaco Fabrizio Matteucci ottimista per la situazione e il futuro dei lidi ravennati, dove da tempo sta conducendo una battaglia per contrastare gli eccessi del divertimento.

Matteucci (che sabato sera ha fatto un giro a Marina di Ravenna assieme all'assessore alla sicurezza Martina Monti e all'assessore alle politiche giovanili Valentina Morigi), ha sottolineato i “comportamenti piu' responsabili degli operatori” e “un atteggiamento più consapevole dei giovani”.

Non secondari “l'impegno congiunto delle Forze del'Ordine e della Polizia Municipale – ha detto Matteucci - coordinate con grande professionalità dal Prefetto Bruno Corda”. Matteucci non ha dimenticato di citare la positiva della “presenza dell'associazione di volontariato Mistral e degli operatori del progetto "sicuramente al mare"”.



“Mantenendo costante l'impegno di tutti contro lo sballo,adesso ci sono le condizioni per innovare ancora la nostra offerta turistica all'insegna di maggiori opportunita' – ha detto -.Confermo che alla fine della stagione turistica realizzeremo un grande confronto per definire una grande innovazione del nostro prodotto turistico.I n questi giorni lavoriamo uniti per un grande Feragosto."


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Matteucci a Marina di Ravenna: "Nel 2012 miglioreremo il nostro turismo"

RavennaToday è in caricamento