Elezioni, Bertolino (FI): "Il Pd vuole cambiare il passato, proponendo il passato"

"A seguito dell’ulteriore confronto fra sindaci tenutosi a S.Pietro in Vincoli in Vincoli giovedì, questa volta sulle problematiche del Forese, risulta sempre più imbarazzante ascoltare le proposte del Pd"

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RavennaToday

"A seguito dell’ulteriore confronto fra sindaci tenutosi a S.Pietro in Vincoli in Vincoli giovedì, questa volta sulle problematiche del Forese, risulta sempre più imbarazzante ascoltare le proposte del Pd. Sul tema sicurezza, il candidato del Pd propone telecamere collegate alle centrali operative: proposta già avanzata da noi da tempo, ma l’attuale amministrazione ha presentato in consiglio territoriale progetti relative ad alcune zone nel forese, di installazione telecamere non collegate alle centrali operative delle forze dell’ordine; ricordiamo inoltre il triste primato di Ravenna prima classificata in Italia per furti in appartamento.

Sul tema parchi, il candidato del Pd, parla di manutenzioni programmate; con l’attuale amministrazione, il sottoscritto sono anni che si prodiga a far sistemare parchi in lungo ed in largo nel forese ed in città, chiedendo che siano attuati piani di manutenzione programmata che evidentemente non esistono, basti ricordare lo sfacelo della Rocca Brancaleone, il parco di via Badiali abbandonato a se stesso, il parco di Madonna dell’albero, il parco di S. Antonio per cui ci sono voluti anni per far chiudere il fossato presente ecc ecc.

Sui trasporti il candidato del Pd parla di ottimizzazione, ma con l’attuale amministrazione vogliamo ricordare come esempio su tutti, che sono mesi che dal parcheggio scambiatore di via Trieste a Marina di Ravenna circolano autobus deserti.
Ebbene, il candidato sindaco del Pd propone nella sua lista ed in tutte le liste collegate alla sua candidatura gli stessi protagonisti dell’attuale amministrazione; va da se che cambiare il passato che non funziona, offrendo lo stesso passato come alternativa, diventa una proposta veramente imbarazzante che evidentemente non può funzionare".

 

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
RavennaToday è in caricamento