rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Punta Marina, "ancora rifiuti al mercato rionale"

"Ogni anno presento un esposto alla Polizia municipale e al sindaco, per chiedere il rispetto del regolamento comunale dei mercati rionali, in particolar modo quello estivo di Punta Marina terme"

"Ogni anno presento un esposto alla Polizia municipale e al sindaco, per chiedere il rispetto del regolamento comunale dei mercati rionali, in particolar modo quello estivo di Punta Marina terme, dove viene chiesto espressamente di tenere pulite le piazzole. Nonostante le mie numerose richieste alcuni ambulanti lasciano rifiuti sulla strada". E' quanto dice Luca Rosetti, esponente della Lista Del Mare, sul mercato di Punta Marina.

"Visto che il mercato mediamente termina tra le 24.00 e le 01.00, e che le operazioni di spazzatura iniziano circa alle 06.00, lascio immaginare, specie nelle giornate ventose, in quali condizioni si possano presentare le aree adibite ai mercati. mancato rispetto del regolamento, degli operatori ecologici, dei residenti, dei turisti, ecc! Basta. E' possibile revocare la licenza a chi è recidivo, chi se ne frega della comunità dove lavora? Presto presenterò un esposto alla procura per cercare di capire se la Polizia municipale abbia fatto il suo dovere fino in fondo, perchè non posso credere che chiunque possa essere "recidivo a vita"" conclude Rosetti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Punta Marina, "ancora rifiuti al mercato rionale"

RavennaToday è in caricamento