rotate-mobile
Politica

Elezioni, il segretario nazionale dell'Idv Messina a Ravenna a sostegno di De Pascale

L'Italia dei Valori, ha evidenziato Messina, "continuerà a battersi contro ogni forma di illegalità, contro la corruzione e quei poteri forti che, nell'ombra, pensano di poter decidere nel chiuso delle stanze il futuro di una comunità"

Ignazio Messina, segretario nazionale dell'Idv a Ravenna per presentare la lista dell'Idv a sostegno di Michele De Pascale sindaco, si dice "orgoglioso", insieme al segretario provinciale dell'idv Davide Zagonara, "di essere rappresentato da persone normali, da persone che tutti i giorni hanno a che fare con i disagi e con gli sforzi ed è certo che possono rappresentare al meglio le istanze dei cittadini".

L'Italia dei Valori, ha evidenziato Messina, "continuerà a battersi contro ogni forma di illegalità, contro la corruzione e quei poteri forti che, nell'ombra, pensano di poter decidere nel chiuso delle stanze il futuro di una comunità. Noi, invece, diciamo sì alla buona amministrazione, alla condivisione delle scelte, ai progetti di sviluppo e alla tutela dei più deboli".

L'Italia dei valori, ha proseguito, "preferisce concentrarsi sui programmi e su come offrire ai cittadini una città più vivibile, più sicura, più moderna, dove i giovani possano trovare lavoro e dove tutelare al meglio la legalità e ​l'ambiente. Priorità del programma dell'Idv che sono state recepite dal candidato sindaco De Pascale, che noi sosteniamo con grandissima convinzione fin dall'inizio il quale a sua volta apprezza cla scelta dell'idv di presentare la lista e lo apprezza come alleato. La lealtà dell'Idv come alleato politico è stata sempre mostrata e rappresentata dall'assessore provinciale Luciano Ronchini".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, il segretario nazionale dell'Idv Messina a Ravenna a sostegno di De Pascale

RavennaToday è in caricamento