rotate-mobile
Politica Lugo

Nasce l'associazione "Innamorati Di Lugo": sostegno a Silvano Verlicchi

E' nato ufficialmente "Innamorati Di Lugo" associazione affiliata a Innamorati Dell'Italia che ha concesso la personalizzazione del logo aggiungendo il nome della città. Il referente è il Lughese Riccardo Ligresti

E’ nato ufficialmente “Innamorati Di Lugo” associazione affiliata a Innamorati Dell’Italia che ha concesso la personalizzazione del logo aggiungendo il nome della città. Il referente è il Lughese Riccardo Ligresti. "L’associazione - illustra Ligresti - si propone come punto di riferimento sul territorio senza preclusioni e nella più assoluta libertà e non legata ad alcun apparato di partito, L’intento è di rapportarsi direttamente con le istituzioni ed allo stesso tempo staremo in mezzo alla gente con le nostre idee ed i nostri valori nella consapevolezza delle potenzialità di solidarietà che potremo esprimere".

Continua Ligresti: "Saremo attivi a breve con iniziative che affrontano i temi vicini alle esigenze della gente come la sicurezza, l’occupazione, il lavoro, la fiscalità, la sanità. In occasione delle prossime elezioni amministrative di Lugo abbiamo apprezzato la candidatura di Silvano Verlicchi di cui condividiamo gran parte delle istanze promosse e i valori della trasversalità, il coraggio e l'impegno civico mosso per il bene della città rendendolo un vero “Innamorato Di Lugo”". Ligresti ha rassegnato venerdì mattina agli organi provinciali di Forza Italia le dimissioni da ogni attività di partito.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nasce l'associazione "Innamorati Di Lugo": sostegno a Silvano Verlicchi

RavennaToday è in caricamento