rotate-mobile
Politica

Lega Nord, sicurezza e immigrazione: Nicola Pompignoli nuovo referente

“Accolgo con entusiasmo e profondo orgoglio questa nomina - commenta a caldo Pompignoli – nei prossimi mesi cercherò, in continuità con il passato, di dare voce alle istanze dei nostri cittadini”.

E' Nicola Pompignoli, classe 1989 e laureando in giurisprudenza, il nuovo responsabile nazionale Lega Nord Romagna del dipartimento federale sicurezza e immigrazione. Il giovane ravennate, candidato alle ultime amministrative e primo dei non eletti, è stato consacrato dal titolare Federale Tony Iwobi, referente romagnolo in materia di sicurezza e immigrazione.

“Due tematiche strettamente connesse l’una con l’altra e che da sempre ci vedono in prima linea – commenta il segretario romagnolo del Carroccio Jacopo Morrone -. Confrontandomi con Tony Iwobi e la segreteria federale abbiamo deciso di affidare a Nicola Pompignoli questo prestigioso incarico che sono certo saprà assolvere con impegno e determinazione".

"L’emergenza sicurezza e la piaga dell’immigrazione clandestina vanno contrastate a testa alta, con azioni di prevenzione e monitoraggio capillare del territorio - conclude Morrone -. Questo ci chiedono i cittadini e a questo appello dobbiamo dare risposte concrete”. “Accolgo con entusiasmo e profondo orgoglio questa nomina - commenta a caldo iPompignoli – nei prossimi mesi cercherò, in continuità con il passato, di dare voce alle istanze dei nostri cittadini”.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lega Nord, sicurezza e immigrazione: Nicola Pompignoli nuovo referente

RavennaToday è in caricamento