menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Lega Nord, sicurezza e immigrazione: Nicola Pompignoli nuovo referente

“Accolgo con entusiasmo e profondo orgoglio questa nomina - commenta a caldo Pompignoli – nei prossimi mesi cercherò, in continuità con il passato, di dare voce alle istanze dei nostri cittadini”.

E' Nicola Pompignoli, classe 1989 e laureando in giurisprudenza, il nuovo responsabile nazionale Lega Nord Romagna del dipartimento federale sicurezza e immigrazione. Il giovane ravennate, candidato alle ultime amministrative e primo dei non eletti, è stato consacrato dal titolare Federale Tony Iwobi, referente romagnolo in materia di sicurezza e immigrazione.

“Due tematiche strettamente connesse l’una con l’altra e che da sempre ci vedono in prima linea – commenta il segretario romagnolo del Carroccio Jacopo Morrone -. Confrontandomi con Tony Iwobi e la segreteria federale abbiamo deciso di affidare a Nicola Pompignoli questo prestigioso incarico che sono certo saprà assolvere con impegno e determinazione".

"L’emergenza sicurezza e la piaga dell’immigrazione clandestina vanno contrastate a testa alta, con azioni di prevenzione e monitoraggio capillare del territorio - conclude Morrone -. Questo ci chiedono i cittadini e a questo appello dobbiamo dare risposte concrete”. “Accolgo con entusiasmo e profondo orgoglio questa nomina - commenta a caldo iPompignoli – nei prossimi mesi cercherò, in continuità con il passato, di dare voce alle istanze dei nostri cittadini”.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RavennaToday è in caricamento