rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica Riolo Terme

Nominati i membri rappresentanti dell'Amministrazione di Riolo terme

Nel Consiglio comunale di giovedì scorso l'assemblea riolese ha nominato i suoi membri in rappresentanza dell'amministrazione in alcuni organismi politico-amministrativi

Nel Consiglio comunale di giovedì scorso l'assemblea riolese ha nominato i suoi membri in rappresentanza dell'amministrazione in alcuni organismi politico-amministrativi. I nuovi rappresentanti del Consiglio comunale di Riolo Terme in seno al Consiglio dell'Unione della romagna faentina saranno per la maggioranza Nicoletta Cembali ed Enrico Salvatori mentre per le opposizioni il consigliere eletto è il capogruppo di "Alternativa per Riolo" Guido Catani.

Nominati come membri della commissione per la formazione degli elenchi dei giudici popolari saranno invece Raffaele Mazzanti (Alternativa per Riolo) ed Enrico Zaccarini (Uniti per Riolo).Ed ancora i membri della commissione consigliare per la revisione degli atti normativi del comune saranno Francesca Merlini e Simonetta Cembali per la maggioranza ed Enrico Mazzanti (Alternativa per Riolo) e Vincenzo Valenti (Insieme per Riolo) per le opposizioni. Infine i membri della commissione consigliare Bilancio saranno Enrico Salvatori, Francesca Merlini e Nicoletta Cembali per la maggioranza e Guido Catani per l'opposizione. Quest'ultimo ricoprirà la carica di vice presidente mentre la presidenza sarà retta dalla consigliera Cembali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nominati i membri rappresentanti dell'Amministrazione di Riolo terme

RavennaToday è in caricamento