Nominati i membri rappresentanti dell'Amministrazione di Riolo terme

Nel Consiglio comunale di giovedì scorso l'assemblea riolese ha nominato i suoi membri in rappresentanza dell'amministrazione in alcuni organismi politico-amministrativi

Nel Consiglio comunale di giovedì scorso l'assemblea riolese ha nominato i suoi membri in rappresentanza dell'amministrazione in alcuni organismi politico-amministrativi. I nuovi rappresentanti del Consiglio comunale di Riolo Terme in seno al Consiglio dell'Unione della romagna faentina saranno per la maggioranza Nicoletta Cembali ed Enrico Salvatori mentre per le opposizioni il consigliere eletto è il capogruppo di "Alternativa per Riolo" Guido Catani.

Nominati come membri della commissione per la formazione degli elenchi dei giudici popolari saranno invece Raffaele Mazzanti (Alternativa per Riolo) ed Enrico Zaccarini (Uniti per Riolo).Ed ancora i membri della commissione consigliare per la revisione degli atti normativi del comune saranno Francesca Merlini e Simonetta Cembali per la maggioranza ed Enrico Mazzanti (Alternativa per Riolo) e Vincenzo Valenti (Insieme per Riolo) per le opposizioni. Infine i membri della commissione consigliare Bilancio saranno Enrico Salvatori, Francesca Merlini e Nicoletta Cembali per la maggioranza e Guido Catani per l'opposizione. Quest'ultimo ricoprirà la carica di vice presidente mentre la presidenza sarà retta dalla consigliera Cembali.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Un ravennate in Nuova Zelanda: "Guardavano noi italiani con diffidenza, ora il panico è arrivato anche qua"

  • A pochi giorni di distanza il Coronavirus porta via marito e moglie

  • Si cappotta in un campo col camion: portato a Bologna in elicottero, è gravissimo

  • Il cuore grande dei romagnoli: vacanze in campeggio gratis per medici e infermieri

  • Scompare da casa, vasta ricerca delle forze dell'ordine su tutto il territorio

  • Il Coronavirus si porta via un medico: "Una splendida persona sempre disponibile"

Torna su
RavennaToday è in caricamento