rotate-mobile
Politica

Nomine Sapir, de Pascale: "Buon lavoro a Sabadini, Pepoli e Sbrizzi"

Il sindaco, dopo l'ufficializzazione delle nomine dei nuovi vertici, ha inviato un messaggio di ringraziamento ai membri uscenti e di augurio a quelli entranti.

 Il sindaco Michele de Pascale, dopo l'ufficializzazione delle nomine dei nuovi vertici di Sapir, ha inviato un messaggio di ringraziamento ai membri uscenti e di augurio a quelli entranti.
 “Un grande ringraziamento da parte dell’amministrazione comunale al consiglio d’amministrazione uscente di Sapir per il lavoro svolto, e in particolare al presidente Matteo Casadio e all’amministratore delegato Roberto Rubboli, che hanno saputo guidare la società con risultati positivi in questi anni difficili per le congiunture internazionali e per le vicende locali che hanno riguardato il porto di Ravenna.
Contestualmente voglio fare un forte in bocca al lupo a tutto il nuovo consiglio d’amministrazione profondamente rinnovato per ciò che riguarda diverse delle sue figure apicali e che presenta professionalità e competenze di altissima qualità, in particolare al presidente Riccardo Sabadini, all’amministratore delegato Mauro Pepoli e al vice presidente Nicola Sbrizzi il quale, mantenendo il ruolo, garantirà un legame di continuità e conoscenza della storia della società.
I profili indicati dagli enti pubblici sono di assoluta qualità e condividono le linee strategiche contenute negli indirizzi di mandato di questa amministrazione, sia per ciò che riguarda la portualità che in merito al futuro di Sapir.
Nella giornata di oggi ho anche completato il rinnovo delle cariche in Ravenna Holding, affidando a Stefano Ravaglia il posto a indicazione del Comune rimasto vacante. In bocca al lupo e buon lavoro anche a tutto il consiglio d’amministrazione di Ravenna Holding”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nomine Sapir, de Pascale: "Buon lavoro a Sabadini, Pepoli e Sbrizzi"

RavennaToday è in caricamento