rotate-mobile
Politica Faenza

Parcheggiatori abusivi in ospedale: la Lega organizza un presidio

Sabato il banchetto della Lega Nord sarà allestito nel parcheggio antistante l'ospedale anziché, come avviene di consueto, nelle vie del centro storico di Faenza

“Basta parole, occorre passare ai fatti. E così sabato il banchetto della Lega Nord sarà allestito nel parcheggio antistante l'ospedale anziché, come avviene di consueto, nelle vie del centro storico di Faenza, affollato in occasione del mercato settimanale”. Il consigliere regionale della Lega Nord Andrea Liverani annuncia la mobilitazione del partito del Carroccio “per risolvere il problema dei questuanti africani che molestano coloro che parcheggiano la loro auto per entrare nel nosocomio. Si tratta di un problema molto sentito dai faentini, soprattutto gli anziani, quotidianamente molestati e talvolta anche minacciati".

"E' ora di passare dalle parole ai fatti – rincara Gabriele Padovani, consigliere comunale ed ex candidato sindaco del Carroccio – e la mobilitazione di sabato è il primo passo di un percorso voluto dalla Lega per ristabilire la legalità e l'ordine pubblico a Faenza. E' scandaloso che, nonostante l'operosità delle forze dell'ordine la nostra legislazione penale, troppo blanda, sommata alla troppa discrezionalità interpretativa dei codici consenta sempre più spesso ai criminali di farla franca. E' per questo che come Lega abbiamo deciso di passare dalle parole ai fatti, portando il nostro banchetto del sabato proprio nel parcheggio antistante l'ospedale, affinché la nostra presenza possa almeno fungere da deterrente contro i questuanti molesti".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parcheggiatori abusivi in ospedale: la Lega organizza un presidio

RavennaToday è in caricamento