rotate-mobile
Politica

"Primavera imminente … parchi bimbi pronti?"

"Per quanto appaia lontana, la primavera in realtà è molto vicina e tanti parchi bimbi non sono ancora fruibili a pieno e tantomeno in sicurezza"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RavennaToday

"Per quanto appaia lontana, la primavera in realtà è molto vicina e tanti parchi bimbi non sono ancora fruibili a pieno e tantomeno in sicurezza. A cominciare dall’ormai storico parco bimbi di S.Antonio, per cui l’amministrazione scriveva che sarebbe stato sistemato entro ottobre 2013, continuando con il parco di via Badiali ormai abbandonato perché sostituito dal parco di via Vicoli che però risulta con giochi mutilati per un inizio di manutenzione mai conclusa. Uguale discorso per l’area giochi dei giardini pubblici, in cui la piramide per l’arrampicata ormai inibita all’accesso attende da mesi e mesi di essere riparata; identica manutenzione attendono le palestrine della rocca Brancaleone da tempi ormai lontani. Ultimo arrivato non per importanza ma per ordine di segnalazione il parco di Madonna dell’albero che risulta da sistemare in parecchi punti. Non entriamo nuovamente nel dettaglio dei problemi perché già ampiamente illustrati in precedenza, ma in questo poco tempo che ancora ci separa dall’arrivo della primavera, speriamo veramente che l’amministrazione pensi un pochino anche ai bimbi ed ai loro genitori rendendo finalmente questi parchi più fruibili e più sicuri".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Primavera imminente … parchi bimbi pronti?"

RavennaToday è in caricamento