rotate-mobile
Politica

Parchi, strade pericolose e "pannoloni incontinenti": si riunisce il consiglio comunale

Martedì alle 16 si riunisce il consiglio comunale, visibile anche attraverso internet in diretta streaming sul sito del Comune e sulla pagina Facebook Comune di Ravenna

Martedì 28 alle 16 si riunisce il consiglio comunale, visibile anche attraverso internet in diretta streaming sul sito del Comune e sulla pagina Facebook Comune di Ravenna. A inizio seduta si tratterà il Question time presentato da Alvaro Ancisi (Lista per Ravenna) su “Colpo di mano in Parlamento contro un vero Parco del delta del Po”. A seguire il sindaco Michele de Pascale risponderà all’interrogazione presentata da Alvaro Ancisi (Lista per Ravenna) su “La vergogna dei pannoloni incontinenti”.

L’assessore Roberto Fagnani risponderà alle interrogazioni di Daniele Perini (Ama Ravenna) su “Utenti e Start Romagna” e di Alvaro Ancisi (Lista per Ravenna) su “Rimuovere l'autodromo da via Pascoli”. Seguirà la proposta di deliberazione presentata dall’assessore Roberto Fagnani su “Proposta acquisto impianti teleriscaldamento centro storico e lama sud”. La presidente del consiglio comunale, Livia Molduzzi, relazionerà la proposta di deliberazione su “Modifiche di articoli vari del vigente regolamento sul funzionamento del consiglio comunale (approvato con deliberazione di consiglio comunale del 24 marzo 2014). La proposta è stata presentata dai consiglieri componenti la commissione consiliare n.1 Affari istituzionali, partecipazione e sicurezza, con emendamenti presentati in commissione.

Seguirà la discussione dei seguenti ordini del giorno: “Istituzione tavoli tecnici - mantenimento promesse elettorali” del movimento civico Cambierà; “Intitolazione di un parco a Porto Fuori a don Fuschini” proposto dai gruppi consiliari Cambierà e Ravenna in comune; “Dare alla piazza di Porto Fuori il nome di piazza dell'Incontro Francesco Fuschini” presentato da Alvaro Ancisi di Lista per Ravenna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parchi, strade pericolose e "pannoloni incontinenti": si riunisce il consiglio comunale

RavennaToday è in caricamento