rotate-mobile
Politica

Parco Celso Strocchi, bagni impraticabili: i cittadini si lamentano

Servizi igienici impraticabili al Parco Celso Strocchi. A riportare le lamentele di diversi cittadini il consigliere comunale della Lega Nord, Paolo Guerra

Servizi igienici impraticabili al Parco Celso Strocchi. A riportare le lamentele di diversi cittadini il consigliere comunale della Lega Nord, Paolo Guerra. "Ho depositato una interrogazione lo scorso 21 marzo senza la pretesa di avere un riscontro immediato (in tal senso aspetto l’attuazione del question time), ma neppure vorrei che per riaprire i servizi igienici si attendessero i 30 giorni previsti dal Regolamento per la risposta al mio quesito", esordisce l'esponente del Carroccio.

"Sono certo - continua Guerra - che gli Uffici preposti stiano lavorando su questo aspetto, ed auspico che queste prime giornate di primavera possano consentire ai bambini e agli anziani che spesso hanno le esigenze più impellenti di potersi trattenere un intero pomeriggio al parco senza ulteriori disagi. Ma l’interrogazione posta all’Amministrazione chiede anche sia data risposta al perché, in attesa della conclusione dei lavori, non sia possibile installare dei servizi igienici provvisori per andare incontro alle esigenze del contribuente  il quale, pagando la Tasi su questi fantomatici “servizi indivisibili”, avrà ben il diritto di fruire liberamente delle aree verdi cittadine".

Conclude Guerra: "Il dispositivo interroga anche l’Amministrazione circa le motivazioni della mancata risposta al/ai cittadini che hanno inviato tale segnalazione all’Ufficio preposto del Comune, e se tale silenzio sia da considerarsi prassi comune, oppure se le procedure prevedano se non un ringraziamento, quanto meno un riscontro".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parco Celso Strocchi, bagni impraticabili: i cittadini si lamentano

RavennaToday è in caricamento