rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Parco Delta Po, Medri orgoglioso di avere nel comitato esecutivo due candidati

"Sono orgoglioso di avere nel Comitato Esecutivo due candidati alle Primarie parlamentari del PD, Davide Bellotti per quanto riguarda Ferrara e Mara Roncuzzi per quanto riguarda Ravenna"

"Sono orgoglioso di avere nel Comitato Esecutivo due candidati alle Primarie parlamentari del PD, Davide Bellotti per quanto riguarda Ferrara e Mara Roncuzzi per quanto riguarda Ravenna". Così Massimo Medri, presidente dell'Ente di Gestione - Parco Delta Po, in relazione alle Primarie del Pd legate alle candidature per il Parlamento, in programma domenica in tutta Italia.

Dei 5 membri del Comitato Esecutivo dell'Ente, ce ne sono appunto due (Davide Bellotti, che è membro del Comitato in quanto di assessore al Turismo della Provincia di Ferrara; e Mara Roncuzzi, in quanto assessore all'Ambiente della Provincia di Ravenna) che sono fra i candidati alle primarie del Partito nelle rispettive province.

"Il mio ruolo mi impone di non sbilanciarmi nell'esternare le mie preferenze individuali - sottolinea Medri - ma intendo comunque sottolineare la grande soddisfazione per avere due "colleghi" del Comitato Esecutivo fra i candidati: il che conferma l'alto livello qualitativo del Comitato stesso. A entrambi va comunque il mio sincero "in bocca al lupo" per le consultazioni di domenica".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parco Delta Po, Medri orgoglioso di avere nel comitato esecutivo due candidati

RavennaToday è in caricamento