rotate-mobile
Politica Centro

Area giochi giardino C.Strocchi, Bertolino: "Primi timidi segnali di ripristino"

" Finalmente con l’arrivo della primavera cominciano anche i primi lavori di ripristino del parco. Constatiamo il ripristino dell’altalena mancante, e già da tempo sono state eliminate le funi calpestabili lise e pericolose di cui speriamo a breve il rispristino"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RavennaToday

"Abbiamo segnalato più volte le problematiche riferite da vari genitori concernenti l’area giochi del giardino C.Strocchi, ovvero il parco in via Vicoli. Finalmente con l’arrivo della primavera cominciano anche i primi lavori di ripristino del parco. Constatiamo il ripristino dell’altalena mancante, e già da tempo sono state eliminate le funi calpestabili lise e pericolose di cui speriamo a breve il rispristino. Altri lavori concernenti le funi per l’arrampicata danneggiate e la fontanella dell’acqua da reinserire sono necessari, ma siamo fiduciosi che a breve l’amministrazione darà seguito anche a questi; ricordando che questa area giochi è stata definita la naturale sostituta dell’area giochi di via Badiali poco distante, ed ormai abbandonata a se stessa da tempo, ci auguriamo una rapida risoluzione delle altre pendenze".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Area giochi giardino C.Strocchi, Bertolino: "Primi timidi segnali di ripristino"

RavennaToday è in caricamento