rotate-mobile
Politica

Partito democratico, anche a Ravenna nasce un comitato per Gianni Cuperlo

Mettere al centro della discussione congressuale i contenuti e la politica. Questo è il messaggio che è emerso dalla prima riunione del Comitato ravennate a sostegno della candidatura di Gianni Cuperlo a Segretario Nazionale del Pd

Mettere al centro della discussione congressuale i contenuti e la politica. Questo è il messaggio che è emerso dalla prima riunione del Comitato ravennate a sostegno della candidatura di Gianni Cuperlo a Segretario Nazionale del Pd. L'incontro che si è svolto lunedi nella sede provinciale del Pd di Ravenna ha visto la presenza numerosa di iscritti e militanti, intervenuti per informarsi e per discutere del documento che Gianni Cuperlo ha presentato come base della sua candidatura a Segretario Nazionale.

Riunione che di fatto ha sancito la nascita ufficiale del Comitato a Ravenna. "La vivace discussione e la significativa partecipazione sono la conferma dell'attenzione che la candidatura di Gianni Cuperlo raccoglie nella nostra provincia, come già si era notato nell'affollato incontro organizzato nell'ambito della Grande Festa qualche settimana fa - affermano dal neonato Comitato -. Spazio al dibattito politico, centralità di etica e valori, giustizia sociale e dignità della persona sono tra le parole che caratterizzano le "note" scritte da Gianni Cuperlo e che sono pubblicate nel suo sito ufficiale.www.giannicuperlo.com".

"Costruire un partito di massa e popolare, radicato e aperto, una comunità di ideali interessi e passioni è l'impegno di chi si candida a dirigere il Pd, in un congresso costituente, per i prossimi quattro anni - proseguono i sostenitori di Cuperlo -. Giovedi a Lugo e durante la prossima settimana anche a Faenza, nele sedi del Pd alle 20.30 si costituiranno comitati d'area aperti a tutti, iscritti e non, interessati al progetto di restituire alla sinsitra e al Pd il posto che gli spetta per essere il partito capace di costruire l'alleanza tra innovazione e lavoro in grado di sconfiggere il grumo di rendite e oligarchie che impediscono il cambiamento in Italia. Da venerdì sarà attiva la pagina facebook ravennaxcuperlo su cui si potrà intervenire,tenersi informati, aderire e dare una mano".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Partito democratico, anche a Ravenna nasce un comitato per Gianni Cuperlo

RavennaToday è in caricamento