rotate-mobile
Politica Faenza

Pd, appuntamento con la Giunta comunale alla festa di via Calamelli

Il sindaco e gli assessori incontreranno i cittadini per un ampio confronto sullo stato di avanzamento del programma amministrativo e sulle principali azioni di governo adottate in questi anni

Anche quest'anno la Giunta comunale parteciperà alla Festa del Partito Democratico di Via Calamelli, iniziata giovedì scorso presso il Parco Liverani di Faenza. Martedì 3 luglio, alle 18, presso lo spazio dedicato ai libri il sindaco e gli assessori incontreranno i cittadini per un ampio confronto sullo stato di avanzamento del programma amministrativo e sulle principali azioni di governo adottate in questi anni, con un focus sulle prospettive future per la città.

"L'incontro con il sindaco e la giunta - sottolinea il segretario comunale del Pd Maurizio Randi - è per noi un'appuntamento imprescindibile perché senza un confronto continuo e diretto tra amministratori e cittadini la politica non avrebbe alcun valore. La festa offre occasioni di aggregazione, di dibattito culturale e politico, aperte a tutti. Quello con la Giunta comunale è particolarmente importante perchè riguarda le scelte future della nostra comunità".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pd, appuntamento con la Giunta comunale alla festa di via Calamelli

RavennaToday è in caricamento