rotate-mobile
Martedì, 21 Maggio 2024
Politica

Pd, ecco i programmi delle Feste Democratiche in provincia

Anche questo fine settimana sarà caratterizzato dalle Feste dell’Unità, organizzate dai circoli del Partito Democratico in tutto il Ravennate.

Anche questo fine settimana sarà caratterizzato dalle Feste dell’Unità, organizzate dai circoli del Partito Democratico in tutto il Ravennate. Prosegue, intanto, l’importante appuntamento di Porto Fuori (fino 4 al 14 luglio), nell’area Kojak di via Staggi. Le specialità gastronomiche da non perdere: pasta fatta in casa, anguilla ai ferri, rane a modo nostro, gamberoni al sale. Poi gli spettacoli: venerdì 11 luglio Orchestra I Bôn e i Strapazôn; sabato 12 Orchestra Giò Raffoni; domenica 13 Celso Argnani; lunedì 14 luglio Spettacolo con Giorgio e le Magiche Fruste. Tutte le sere piano bar, pesca con ricchi premi, pesca piante e spazio bimbi.

È poi appena partita la Festa di Granarolo Faentino, allestita in viale Donati, nel piazzale antistante la stazione ferroviaria, che proseguirà fino al 15 luglio. Le specialità gastronomiche da non perdere: strozzapreti alla granarolese, spaghetti allo scoglio, grigliata di pesce, anguilla ai ferri. Domenica 13 luglio si pranza alla festa a mezzogiorno. Gli eventi programmati: venerdì 11 spettacolo con i ballerini Le Comete di Romagna; sabato 12 Musica con il Trio Italiano; domenica 13 Commedia dialettale; lunedì 14 Musica con The Sound Group; martedì 15 Ballerini gruppo Cicognani danze.

Apre poi domani, fino al 13 luglio, la festa di Villa Prati di Bagnacavallo, alla Ca’ Di Pre’ (Casa Del Popolo). Il programma: venerdì 11 luglio Piano bar con Elisa Conte e Giorgio lodolini; sabato 12 luglio Piano bar con Vittorio Bonetti; domenica 13 luglio Finale dei mondiali su maxischermo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pd, ecco i programmi delle Feste Democratiche in provincia

RavennaToday è in caricamento