rotate-mobile
Politica

Pd, eletti i segretari comunali e i coordinatori delle aree

“Sono molto contento – ha detto il segretario provinciale Alessandro Barattoni – della squadra che abbiamo costruito e che mi affiancherà"

Dopo aver scelto il nuovo segretario e la nuova direzione provinciale, il Partito democratico di Ravenna ha eletto anche i nuovi segretari delle unioni comunali e i coordinatori delle aree. Sono: Stefano Folicaldi (Alfonsine), Enrico Sama (Bagnacavallo), Luca Samorì (Brisighella), Marino Fiorentini (Casola Valsenio), Carla Bellagamba (Castel Bolognese), Enrico Delorenzi (Cervia), Rita Brignani (Conselice), Paolo Brambilla (Cotignola), Maurizio Randi (Faenza), Mirta Battaglia (Fusignano), Sabrina Mondini (Lugo), Claudia Balducci (Massa Lombarda), Marco Frati (Ravenna), Federica Malavolti (Riolo Terme), Paolo Valenti (Russi), Simona Guiducci (S.Agata Sul Santerno) Alessandro Carroli (Solarolo), Matteo Fantuzzi (area Bassa Romagna), Giorgio Sagrini (area Faenza).

“Sono molto contento – ha detto il segretario provinciale Alessandro Barattoni – della squadra che abbiamo costruito e che mi affiancherà con entusiasmo, passione e competenza. Il congresso con cui tutti noi siamo stati eletti ci investe di una grande responsabilità, che è quella di riuscire a dare voce ai bisogni delle nostre realtà, dei nostri paesi, delle nostre frazioni, delle terre in cui viviamo. Ringrazio tutto il nuovo gruppo perché non è scontato trovare tante persone disponibili a investire il loro tempo, la loro passione e il loro impegno per la politica. Spero davvero che riusciremo a fare un ottimo lavoro cercando di riportare energia e speranza nelle nostre comunità, nei luoghi di incontro e di lavoro, ovunque ci sia bisogno del Partito democratico. La forza e la presenza dei territori nella vita del partito sono una componente fondamentale della nostra crescita. Noi ci metteremo tutto il nostro impegno perché crediamo che è proprio dai territori che si può tornare a fare politica in modo concreto, rispondendo ai bisogni dei cittadini per costruire e dare concretezza ai nostri ideali".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pd, eletti i segretari comunali e i coordinatori delle aree

RavennaToday è in caricamento