rotate-mobile
Politica Via Tommaso Gulli, 124

Pd, inaugura il comitato elettorale di Alberto Pagani

Lungo tutto il periodo della campagna elettorale il comitato sarà un punto di riferimento per coloro che vorranno conoscere il candidato

Sabato 10 febbraio, alle 15, il comitato elettorale di Alberto Pagani - candidato del Partito Democratico alla Camera dei Deputati - di via Gulli 124 apre le porte ai cittadini. Lungo tutto il periodo della campagna elettorale il comitato sarà un punto di riferimento per coloro che vorranno conoscere il candidato, i progetti che verranno portati avanti per il territorio e il programma elettorale del Partito Democratico. Il comitato sarà un punto d’incontro per scambiare idee e fare proposte; al suo interno si potrà trovare materiale informativo e gli appuntamenti per le iniziative che verranno svolte durante la campagna elettorale.

Alberto Pagani, 46 anni, vive ad Alfonsine con la moglie Darva e le figlie Costanza e Iolanda. È laureato in Scienze politiche a Bologna, con perfezionamento in collaborazione con il Dis in intelligence e sicurezza nazionale all’Università di Firenze. Ha insegnato all’Università di Urbino, è stato amministratore locale e segretario provinciale del Pd. È deputato dal 2013 e fa parte della Commissione Trasporti, dove si è occupato di shipping, riforma dei porti, nautica. Ha seguito direttamente i provvedimenti relativi al terrorismo e alla sicurezza nazionale e le questioni relative al territorio della provincia di Ravenna.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pd, inaugura il comitato elettorale di Alberto Pagani

RavennaToday è in caricamento