rotate-mobile
Politica

Pdl, Bazzoni si ricandida alla guida del partito nel 2012

Si è tenuta martedì la cena degli auguri del PDL Ravennate al Ristorante Marchesini. Ospite della serata il Consigliere regionale Marco Lombardi Presidente della Commissione Bilancio in Regione Emilia-Romagna

Si è tenuta martedì la cena degli auguri del PDL Ravennate al Ristorante Marchesini. Ospite della serata il Consigliere regionale Marco Lombardi Presidente della Commissione Bilancio in Regione Emilia-Romagna che si è soffermato sulla questione romagnola e sui progetti di legge presentati in Regione, con primo firmatario il consigliere regionale ravennate Bazzoni, per la determinazione dei confini della Regione Romagna e per l’utilizzo del marchio Riviera romagnola in un’ottica di valorizzazione del territorio.

A salutare i duecento presenti il Capogruppo in Provincia Massimo Mazzolani ed il consigliere Marta Farolfi, il Capogruppo in Consiglio comunale di Ravenna Nereo Foschini ed il gruppo al completo con i Consiglieri Ancarani, Baldini, Bucci e Graziani, i consiglieri comunali del Comune di Lugo Bedeschi, Costa, Scardovi e Donati, il Consigliere di Cervia Paolo Savelli, Chiara Morandi di Alfonsine, la capogruppo di Faenza Raffaella Ridolfi.

La cena degli auguri del PDL è il tradizionale appuntamento organizzato per chiudere le attività politiche dell’anno che sta finendo e darsi appuntamento al nuovo anno, sapendo che il 2012 si apre con già in programma il Congresso provinciale del PDL previsto per il 5 febbraio. Il Coordinatore provinciale Gianguido Bazzoni nel salutare e ringraziare tutti i presenti si è detto sicuro che l’elezione diretta da parte del congresso del Coordinatore provinciale conferirà a questo il ruolo ancora più forza ed autorevolezza, ed ha lanciato la propria candidatura alla guida del partito all’insegna della continuità e dell’unità dello stesso, anticipando che chiederà la fiducia agli iscritti del PDL su un documento programmatico politico organizzativo volto alla valorizzazione di donne e giovani.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pdl, Bazzoni si ricandida alla guida del partito nel 2012

RavennaToday è in caricamento