rotate-mobile
Politica

Bersani incontra i volontari della Festa del Pd

Nella giornata dell'addio a Gabrio Maraldi il segretario nazionale del Pd Pier Luigi Bersani ha incontrato anche i volontari della Festa del Pd.

Nella giornata dell'addio a Gabrio Maraldi il segretario nazionale del Pd Pier Luigi Bersani ha incontrato anche i volontari della Festa del Pd. A loro e al pubblico ha parlato: “Risollevare l'Italia è una sfida difficile, tutti vorranno tagliarci la strada, da un verso e dall'altro, è un appuntamento molto duro, arduo, ma io non mi impressiono".

Bersani con i volontari della festa del PD (foto M.Argnani)

"Io non mi impressiono - ha proseguito - perché so bene che di gente onesta e per bene ce n'é tanta, e noi faremo leva su questa gente: sarà la nostra forza. Metteremo dentro - ha concluso - quel tanto di lavoro in più, quel tanto di giustizia in più, di cui il Paese ha bisogno". E sempre parlando ai volontari della festa del Pd ravennate, dell'impegno di risollevare l'Italia, il segretario dei Democratici ha poi aggiunto che "dobbiamo prenderci la nostra responsabilità davanti al Paese, senza paura e senza raccontare favole. In modo da dare fiducia", ha proseguito, prendendo la propria responsabilità "non con le idee degli altri ma con le nostre idee e con i nostri valori".

 

Infine Bersani si è seduto a tavola con i volontari stessi, non disdegnando qualche sorso di vino e qualche battuta, anche per prendere contatto con la “pancia” dei militanti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bersani incontra i volontari della Festa del Pd

RavennaToday è in caricamento