rotate-mobile
Politica

Piazza dei Carabinieri, "fontana o discarica a cielo aperto?"

Mauro Bertolino evidenzia come la fontana collocata in Piazza dei Carabinieri “stia divenendo, col passare dei giorni una piccola discarica a cielo aperto”

Mauro Bertolino, coordinatore dei Portavoce del Gruppo consiliare PDL del Comune di Ravenna, evidenzia come la fontana collocata in Piazza dei Carabinieri “stia divenendo, col passare dei giorni una piccola discarica a cielo aperto”. “Sono rimasto per ore nell’area, ad osservare come potesse ridursi così una fontana, ma almeno nelle ore diurne pare che non ci sia l’abitudine di gettare rifiuti nell’acqua”, ha affermato l'esponente del centrodestra.

“Unendo questo fenomeno ad altre lamentele che abbiamo ricevuto relativamente a bisogni fisiologici, espletati nei presi dei vicini condomini ed anche l’aumento di furti ai danni delle attività della zona, ci pare sia arrivato il momento di monitorare più assiduamente, nelle ore notturne, anche questa zona – continua Bertolino -. Sicuramente è necessaria la pulizia della fontana da parte dell’organo competente”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza dei Carabinieri, "fontana o discarica a cielo aperto?"

RavennaToday è in caricamento